Aziende plastic free con le borracce e gli erogatori di acqua
La lotta contro l’uso della plastica usa e getta è sempre più sentita, in Italia come nel resto del mondo. Sono tantissime le persone che, negli ultimi anni, hanno modificato le proprie abitudini per adottare uno stile di vita più sostenibile e plastic free. Anche le aziende hanno iniziato questo processo di cambiamento a favore dell’ambiente, attraverso piccoli gesti quotidiani, condivisi da tutti i dipendenti.
Gran parte dei rifiuti di plastica di un’azienda deriva dall’uso di bottigliette d’acqua e bicchieri usa e getta. Per eliminare del tutto il problema e diventare plastic free, moltissime società distribuiscono borracce personalizzate ai propri dipendenti. Le borracce infatti possono essere lavate e riutilizzate quante volte si vuole, sostituendo così la plastica monouso di bottiglie e bicchieri.
Un’azienda davvero sostenibile però è attenta anche all’erogazione dell’acqua sul posto di lavoro, preferendo soluzioni ecologiche, a basso impatto ambientale.
EcoSpring® è l’alternativa ecologica ai boccioni d’acqua e permette alle aziende di avere sempre a portata di mano l’acqua potabile da bere per tutti i dipendenti.
A differenza dei boccioni di plastica, pericolosi per la salute e nocivi per l’ambiente, il distributore d’acqua EcoSpring® si collega direttamente alla rete idrica per erogare acqua filtrata, evitando così la noia derivante dallo stoccaggio dei boccioni e del loro smaltimento.
La combinazione di EcoSpring® e borracce ecologiche, è la soluzione per eliminare definitivamente la plastica usa e getta in azienda, per comunicare l’importanza di uno stile di vita più sano e sostenibile.
Contattaci per avere maggiori informazioni sull’erogatore d’acqua EcoSpring®.